FESTA DELLA LIBERAZIONE DA ASPORTO CON PANE&CO

Per un 25 Aprile indimenticabile ordina il Catering di Pane&Co. Il Giorno della Liberazione va festeggiato in compagnia di amici o dei propri cari e Pane&Co ti propone una soluzione pratica, comoda e soprattutto squisita. Antipasti, primi (espressi e da forno) e secondi; c’è proprio tutto per onorare una ricorrenza importantissima. Vi proponiamo un ricca gastronomia da asporto con varietà di sapori ed abbinamenti che richiamano la cucina tradizionale pugliese con quel tocco di gusto in più che solo da Pane&Co si può trovare. Così per un 25 Aprile vissuto in allegria e sazietà vi garantiamo soluzioni gourmet last minute.

Le nostre pietanze sono tutte rigorosamente preparate con prodotti locali nel pieno rispetto della cucina mediterranea e della stagionalità. Potrete, inoltre, comporre un menù articolato in vari piatti stuzzicando l’appetito prima con i nostri antipasti per poi scegliere tra i gustosissimi primi passando, infine, ai secondi di mare o di terra. Contattaci ai seguenti numeri: 080.405.49.00 - 080.491.35.29 e prenota il tuo menù. Siamo a Putignano in Viale Federico II ed in Corso Umberto I. Ti aspettiamo!

Pane&Co è sempre a vostra disposizione ed infatti nella mattinata di Sabato 25 Aprile vi garantiamo l’apertura presso il punto vendita di Viale Federico II. 

Torna al blog

Ultime News