A PANE&CO SCEGLI LE LASAGNE PER UN PRIMO DELIZIOSO

A Pane&Co puoi venire a gustare diversi primi tra cui le lasagne. Un piatto ricco e gustoso, con cui potrete soddisfare pienamente la vostra fame sia a pranzo che a cena. La gastronomia a Pane&Co si arricchisce di un primo preparato al forno con la più classica ricetta nostrana.

Strati di pasta, sugo e mozzarella, che per i più ghiotti si trasformeranno in un momento di piacere per il palato. Le lasagne sono disponibili in entrambi i punti vendita di Putignano, in Viale Federico II ed in Corso Umberto I, ed il nostro personale sarà pronto a servirvi con la consueta gentilezza ed ospitalità.

A Pane&Co inoltre, potrete fare la vostra pausa, a pranzo o a cena, comodamente seduti nei nostri ambienti condizionati, dove potrete quindi non solo mangiare ottime specialità, ma anche rinfrescarvi dalla calura di questi primi giorni di alte temperature. Se volete conoscere ulteriori dettagli sui piatti disponibili in entrambe le nostre sedi, vi ricordiamo che potete consultare online i nostri menù aggiornati, dove troverete disponibilità e prezzi.

Torna al blog

Ultime News