Da Pane&Co un menù ricco di tradizione

Pane&Co vi delizia e sa sempre come sorprendervi a tavola. La nostra è una cucina che rispetta la stagionalità, proponendo una degustazione che interpreta il territorio in ogni momento dell’anno. A cavallo tra tradizioni e intuizioni, la nostra offerta primavera-estate segue itinerari gastronomici alla scoperta di prodotti tipici e ricette uniche.

Il menù varia quotidianamente e offre sempre novità e abbinamenti inediti. Tra gli antipasti è possibile gustare piatti di mare e di terra, gradevolissimi soprattutto se associati ad insalate fresche e croccanti. I primi richiamano la tradizione pugliese. Vi suggeriamo le profumatissime orecchiette con cacio, pomodoro fresco e basilico, ma particolarmente squisito è anche riso patate e cozze, un grande classico della cultura gastronomica barese.

I secondi piatti, infine, sono davvero imperdibili. Provate le nostre saporitissime grigliate di carne, costate di manzo e salsicce, ottime con quel tocco inconfondibilmente genuino delle carni che provengono dai piccoli allevamenti.

Pane&Co vi stupirà sempre a tavola. Venite a trovarci! Scopri qul'è il menù del giorno clicca qui

Torna al blog

Ultime News