Sale, farina e amore: assaggia la pizza Pane&Co

La pizza Pane&Co è la regina delle bontà. Non si può resistere al suo gusto avvolgente e a quella consistenza che accarezza il palato. Che sia una semplice “Margherita”,  preparata con ingredienti tutti genuini, la pizza Pane&Co è un prodotto classico del nostro forno, nato dalla passione per l’impasto e dalla voglia di esaltare l’italianità nel mondo.

Pochi e semplici elementi come farina, acqua, sale, passata di pomodoro e mozzarella danno vita a un piatto inimitabile che porta con sé tutta la storia della cucina italiana e napoletana in particolare.

Alla pizza Pane&Co non si può rinunciare, soprattutto durante un fine settimana trascorso con gli amici e le persone care. Il forno Pane&Co prepara e propone tante varianti di una ricetta di successo, da mangiare in sede o da portar via con il servizio d’asporto.

Ti aspettiamo! Non perdere l’occasione di gustare la nostra pizza all’aperto in queste sere d’estate! Pane&Co ha allestito nelle sede di Corso Umberto I un gazebo e tanti colorati tavolini…per condividere insieme ogni sapore e ogni emozione.

 

Torna al blog

Ultime News