Hamburger o piadina? Mordi le bontà della paninoteca Pane&Co

America o Italia? Due modi diversi di gustare pranzo e cena con le piadine e gli hamburger Pane&Co!

Se hai voglia di sapori intensi, corposi ed elaborati, scegli i nostri strepitosi hamburger. Pane&Co segue la ricetta originale del classico pasto americano usando solo le migliori carni locali di vitello e maiale con cui farcire i fragranti panini sfornati ogni giorno. Potrai scegliere tra le numerose varianti che Pane&Co prepara al momento: vegetariano, piccante, cheeseburger, greco e molti altri…tutti da provare.

Se preferisci qualcosa di più leggero ma non vuoi rinunciare al delicato gusto italiano, pronte per te le Piadine Pane&Co. Il grande classico della tradizione romagnola è rivisitato con un impasto artigianale, preparato con farina integrale, kamut e un leggero filo d’olio d’oliva. Nel menù troverai una vasta scelta di deliziose farciture, dalla classica a base di prosciutto cotto pomodoro e mozzarella a quella vegetariana con verdure fresche.

Hai già l’acquolina in bocca? Ti aspettiamo! La paninoteca Pane&Co è sempre aperta in Corso Umberto I per farti assaporare in un solo “piatto” tanti ingredienti appetitosi e genuini…insieme alla bontà intramontabile del nostro pane.

 

Torna al blog

Ultime News