Viva la focaccia di Pane&Co.

Che sia per uno spuntino, per pranzo, cena o per un aperitivo sulla spiaggia, la focaccia di Pane&Co. è sempre la compagna giusta con cui trascorrere saporiti momenti di bontà.

Una delizia salata che piace proprio a tutti: la sua fragranza ha sempre ridato il buon umore! Da Pane&Co. ne trovi un’incredibile scelta per soddisfare qualsiasi voglia di gusto.

Conosciuta in tutta Italia, ma con nomi e consistenze diverse, la focaccia pugliese si distingue per la sua sapidità e l’abbondante pomodoro con cui è colorata.

Pane & Co. sforna ogni mattina la classica focaccia Barese, quella bianca e quella integrale, preparata presso l’eccellente laboratorio di Pane &Co con ingredienti semplici e naturali. Provala con melanzane, carne, cotto, salame, speck o tonno: sono solo alcune delle possibilità di ripieno che potete scegliere dal nostro ricco bancone.

Un trionfo di fantasia che accompagna le tradizioni pugliesi. Non può, infatti, mancare il calzone, variante composta di pasta di pane ripiena di carciofi o cipolla.

Hai già voglia di mordere una sostanziosa focaccia? Passa da Pane&Co. in via Federico II o in Corso Umberto I e scegli tutta la genuinità della nostra tavola.

Torna al blog

Ultime News