Pasticceria Pane&Co, genuinità caserecce

Concediti un dolce momento di piacere da Pane&Co! Oltre a sfornare sfiziosi salati e pane fragrante, il forno di Pane&Co dà alla luce deliziosi dolciumi a cui non potrai resistere.
Per iniziare bene la giornata assaggia i cornetti e le crostate di Pane&Co: ti forniranno la carica giusta per ripartire con gusto e leggerezza. Mele, fragola, ricotta e tante altre varietà della torta più amata dagli italiani, la crostata è pronta ogni mattina sulle alzatine di Pane&Co.
 
Inoltre, nel nostro eccellente laboratorio prendono vita pasticcini, paste e biscotti, tutti i grandi classici sempre amati da grandi e piccini. Tanto gusto in un piccolo formato: da Pane&Co. la pasticceria fa rima con fantasia.
Per feste, compleanni, eventi speciali o anche solo per un piccolo momento di godimento dopo un lauto pasto ai tavoli di Pane&Co, la pasticceria fresca e secca è la conclusione perfetta ad ogni banchetto! 
 
I prodotti  dolciari di Pane&Co. possiedono il gusto dei tradizionali dolci fatti in casa, preparati solo con ingredienti semplici e genuini…ti conquisteranno al primo morso!
Vieni ad assaggiarli insieme ad altre bontà di Pane&Co. nelle sedi Corso Umberto I e Viale Federico II a Putignano.
 

Torna al blog

Ultime News