Un dolce risveglio con i sospiri al cioccolato di Pane&Co

I sospiri al cioccolato di Pane&Co. sono unici nella loro semplicità e perfetti per far partire la giornata nelmigliore dei modi!

Le ricette tramandate dalle nonne, si sa, son sempre le più buone. Non solo per la genuinità degli ingredienti, ma anche per la passione profusa nella preparazione. Pane & Co. si dedica con lo stesso amore alla realizzazione dei suoi prodotti, tra cui i sospiri al cioccolato, dolci “mal tagliati” che si rivelano ottimi con il latte la mattina, ma sfiziosi anche di pomeriggio insieme a una tazza di tè.

Pasticceria eccellente d’altri tempi, Pane&Co. non delude mai le aspettative dei suoi clienti che cercano gusti genuini nel rispetto della tradizione. I sospiri, arricchiti con gocce di cioccolato, non sono troppo dolci e sono buonissimi anche da soli. Somigliano tanto ai cantucci toscani, ma non hanno le mandorle e si caratterizzano per una maggiore morbidezza.

Allora? Siete pronti a iniziare la giornata con il piede giusto da Pane&Co.? Se il buongiorno si vede dal mattino…vi aspettiamo in Corso Umberto I o in Viale Federico II a Putignano.

 

 

 

 

Torna al blog

Ultime News