Scaldatelle alle patate PANE&CO., genuinità irresistibile

Olio, grano e vino sono i tipici ingredienti della gastronomia pugliese che danno gusto e sapore alle Scaldatelle di Pane&Co. Di forma tonda o allungata, questi taralli bolliti si trasformano in vere e proprie prelibatezze se aromatizzate al peperoncino, all’anice, al sesamo o al pepe nero.

Pane&Co. le propone nella ricetta base con l’aggiunta di patate nell’impasto. Una volta selezionati e mescolati gli ingredienti, si realizzano le porzioni che vengono lasciate a lievitare in forno per circa 2 ore. Successivamente, si dà all’impasto la forma che più si preferisce e si immergono in acqua per la bollitura. Una volta dorati, i taralli vengono “ripescati” con la schiumarola e lasciati a raffreddare, per essere serviti e assaporati pienamente.

Tanti i momenti ideali della giornata per assaggiare le nostre scaldatelle: come antipasto, nel cesto del pane per accompagnare i secondi, tra un pasto e l’altro o come semplice snack.

Alla genuinità di Pane&Co. non è possibile rinunciare: vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Putignano per scoprire l’ampia offerta dei nostri prodotti! 

Torna al blog

Ultime News